14.4 C
roma
mercoledì, 18 aprile, 2018
Home Moda e Sposa Abiti da Sposa e il Matrimonio racconta la tua favola

Abiti da Sposa e il Matrimonio racconta la tua favola

328
CONDIVIDI

Tutte le future Spose si sa sono delle fervide sognatrici, vivono il periodo dei preparativi al matrimonio convulsamente, in un turbinio di desideri da realizzare per rendere unico il giorno delle nozze.

Il sogno si fonde all’immaginazione ed ecco che il primo meraviglioso pensiero va al vestito da sposa, il vero protagonista della “favola” che si sta per scrivere.

Ma quanta magia nascondono gli Abiti da Sposa, che semplicemente indossandoli riescono ad animare quell’atmosfera fiabesca fatta di pura emozione? La forza di questa magia si esalta ancora di più quando la Sposa riesce a materializzare il vestito da sempre desiderato.

Per ogni Sposa c’è il suo abito ideale, che possa essere un Vestito da Sposa classico o anche dal gusto moderno e trasgressivo; un Abito da Sposa sensuale dalle generose scollature, oppure rigorosamente sobrio dall’innocente seduzione; Vestiti da Sposa corti, informali e spiritosi dai dettagli insoliti e personalizzati, fino agli Abiti da Sposa principeschi dalla suntuosità regale fatta di preziosi ricami e strascichi da vera regina.

Ma il modello più desiderato rimane sempre l’Abito da Sposa Romantico che riesce a riassumere gran parte delle caratteristiche descritte negli altri modelli, alle volte esaltandoli o minimizzandoli, coniugandoli comunque in eleganza, raffinatezza, sensualità, tradizione e glamour moderno.

Sete, rasi, tulle uniti alla preziosità dei pizzi Chantilly e Macramè, ricami in cristalli Swarovski e perle, decolté seducenti, tocchi di colore inaspettati ma anche la purezza del bianco; corpetti e bustini che modellano le forme per un’armonica immagine e ancora tagli scivolati o gonne importanti, tutto nell’equilibrio della perfezione.

L’Atelier Gerardina Spose, da molti anni protagonista del settore Matrimonio a Roma e in Italia, aggiunge a tutti gli stili degli Abiti da Sposa quel pizzico di originalità, alle volte precorrendo il trend dell’Alta Moda Sposa.

Le sue intuizioni nascono dall’esperienza e dalla sviluppata creatività, ma principalmente dalla profonda complicità che riesce ad instaurare con le sue Spose, ascoltandole, consigliandole e coccolandole in un simbolico abbraccio dal quale sempre riesce a realizzarsi il sogno di bellezza e un meraviglioso Matrimonio da favola.