12.7 C
roma
mercoledì, 18 aprile, 2018
Home Moda e Sposa Collezioni Abiti da Sposa 2015-2016

Collezioni Abiti da Sposa 2015-2016

365
CONDIVIDI

Le passerelle dell’Alta Moda Sposa hanno già presentato e stanno ancora presentando in sfilate, kermesse e mostre-mercato tutti gli Abiti da Sposa che hanno fatto tendenza per questo 2015, ma già gli stilisti si preparano per la creazione delle prossime Collezioni Sposa 2016.

Proprio in questo periodo tutto il settore Sposa è in fermento perché le Nuove Collezioni 2016 dovranno essere pronte per ottobre, in occasione del primo evento che le presenterà in anteprima.

I vari Atelier, ciascuno con il suo stile, interpretano il trend-look che caratterizzerà le loro nuove creazioni.
Vediamo in anteprima quali saranno le nuove tendenze, anche se il gusto personale e il sogno della sposa decide su tutto, ma sappiamo che molto spesso le tendenze coincidono con le correnti di scelta più gettonate.

Seguirà, anche per tutto il 2016, l’incanto dell’Abito da Sposa Romantico, che già per questo 2015 ha sedotto e convinto con intrigante fascino, imperando sugli altri modelli. Il suo magico stile principesco fa sognare e sa raccontare la favola che ogni sposa vive nel giorno del suo matrimonio.

Un ritorno, per quanto riguarda il colore dei Vestiti da Sposa, al meraviglioso bianco titanio dal candore che emana riflessi cangianti dalle mille tonalità.

Sete evanescenti, tulle impalpabili con pizzi pregiati a creare raffinate fioriture e ricami sofisticati di cristalli Swarovski che accendono ancora di più il candore e la purezza della Sposa.

La prossima Collezione che Gerardina Spose presenterà tra qualche mese rispecchia con maestria quello stile principesco che l’ha sempre distinta e che non ha mai abbandonato.

Proprio quegli Abiti da Sposa Romantici, che l’hanno resa famosa e inarrivabile a livello internazionale, saranno i protagonisti della Nuova Collezione 2016.