Home Gastronomia Il Catering per Matrimoni come “Festa dell’Amore”

Il Catering per Matrimoni come “Festa dell’Amore”

448
CONDIVIDI

Nell’immaginario collettivo quando si parla del Ricevimento di Matrimonio si pensa inevitabilmente al Banchetto di Nozze Classico, allestito in “pompa magna” con posateria in argento, tovagliati in broccato e piatti decorati in oro zecchino.

Le ultime tendenze del Catering per Matrimoni ci parlano invece di Ricevimenti di Nozze interpretati come una “Festa dell’Amore”, dove i sogni degli Sposi si realizzano in allestimenti fantasiosi, informali, originali, dettati dai sogni nei quali tutto è possibile.

Il Matrimonio è di per sé l’Evento per eccellenza in cui trionfa l’Amore, quell’Amore unico e mai uguale proprio perché nasce spontaneo dal cuore di persone sempre diverse e con sogni diversi.

Il trend per Matrimoni non fa altro che seguire le esigenze e i desideri degli Sposi che pur consci di celebrare un Evento importante e unico nella vita, lo vogliono organizzare con la leggerezza del divertimento, senza ansia e troppi formalismi e, visti i tempi, con la spensieratezza di un budget non impegnativo.

Le “Feste dell’Amore” proposte da Arifood Eventi ai futuri Sposi per il loro Ricevimento di Matrimonio sono STREPITOSE in originalità, personalizzazione, fantasia, divertimento e prezzo!

Gli allestimenti nascono dal tema proposto dalla coppia ed elaborato con creatività dal Team Arifood che, con l’esperienza e le capacità che lo contraddistinguono, danno vita a dei Catering per Matrimoni mai visti, studiati sia scenograficamente nella presentazione dei Piatti, che nell’originalità delle pietanze scelte ed esaltati ancora dalla genuinità dei cibi.

Il Servizio Catering per Matrimoni effettuato da Arifood Eventi assume sì, ogni volta, un carattere diverso, ma la passione nel realizzarlo è sempre la stessa, la voglia di creare una vera “Festa dell’Amore” per gli Sposi fatta di divertimento e stupore gratifica e ripaga chi lavora con e per il cuore.