12.3 C
roma
martedì, 17 aprile, 2018
Home Moda e Sposa La Nuova Collezione di abiti da sposa firmata Gerardina Spose

La Nuova Collezione di abiti da sposa firmata Gerardina Spose

355
CONDIVIDI

Un alone di magica suspance avvolge il fantastico evento che l’Atelier Gerardina Spose sta preparando per il prossimo autunno 2015, in cui farà il suo esordio la Nuova Collezione di abiti da sposa 2015-2016 creata dalla nota firma dell’Alta Moda Sposa.

La sartoria dell’Atelier lavora a pieno ritmo per realizzare tutti i meravigliosi modelli dei vestiti da sposa disegnati per questa Nuova Collezione, che verrà presentata tra qualche mese al grande pubblico e che promette forti emozioni.

Per soddisfare la fervida attesa delle future spose che cercano l’abito da sempre sognato, diamo qualche anticipazione sullo stile che caratterizza gli splendidi ed originali vestiti di questa Nuova Collezione Gerardina Spose, il cui nome verrà svelato poco prima della sua presentazione.

Lo stile romantico e principesco, che segna il wedding-trend della prossima stagione, viene interpretato al meglio nella Nuova Collezione di Gerardina Spose, che per questo stile di abiti è da sempre un’icona a livello internazionale.

I bellissimi abiti da sposa uniscono l’inalterato fascino della tradizionalità con l’originalità dell’innovazione per un’eleganza e seduzione che emozionano.

Preziosi tessuti in bianco titanio come il raso in seta e il tulle in soffici nuvole esaltano i corpetti ricamati a mano, illuminati dai riflessi dei cristalli Swarovski e dalla delicatezza delle perle a formare incantevoli movimenti di luce e seducenti trasparenze.

Il tocco di classe dato dall’innovazione delle rifiniture da scegliere tra i colori come il rosa, il rosso e il verde tiffany che si sposano al bianco in un trionfo di elegante originalità, definiscono una creatività di innata eleganza.

Impossibile descrivere l’impatto emozionale che l’immagine di questi splendidi abiti, creati per questa Nuova Collezione, susciterà nelle spose.

Vestiti da sposa nati dal sogno di Gerardina nell’esaudire i desideri delle sue meravigliose spose, che nel giorno del loro matrimonio realizzano appieno quel sogno di bellezza e d’amore.

Intanto godiamoci il riposo dell’estate per prepararci nell’accogliere in autunno questa tanto attesa Nuova Collezione firmata Gerardina Spose, meraviglia della sartoria italiana che da quarant’anni fa lustro al settore dell’Alta Moda Sposa made in Italy.