Home Moda e Sposa L’intimo sotto l’abito da Sposa

L’intimo sotto l’abito da Sposa

235
CONDIVIDI

opo aver consumato tutte le energie per cercare l’abito da sposa dei vostri sogni e averlo trovato, fate un bel respiro perché è tempo di dedicarvi all’ultimo tocco di classe: l’Intimo da Sposa.

Qualsiasi siano i vostri gusti, dovete scegliere la lingerie da sposa tenendo presente due aspetti fondamentali; il primo è la comodità e il secondo l’invisibilità.

Seta, tulle, batista, pizzo, raso, sangallo, microfibra, tutti tessuti con i quali si confezionano meravigliosi completi intimi da sposa dai colori che vanno dal bianco, scivolando su tutte le sue tonalità, fino al color sabbia. Ma la scelta, indipendentemente dallo stile, modello e colore, che saranno in abbinamento all’abito da sposa, deve ricadere su capi comodi come fossero una seconda pelle. Particolare attenzione va rivolta ad eventuali ferretti e bustini che potrebbero rendere le indimenticabili ore dell’evento un vero supplizio.

Superato l’aspetto comodità, considerate ora che questa meravigliosa biancheria intima non dovrà lasciare nessuna traccia visibile indossando l’abito da sposa. Cuciture piatte e giuste misure sono le caratteristiche principali per selezionare i capi.

Trovato il vostro magnifico completo intimo da sposa, aggiungete tutto il vostro fascino, la vostra seduzione e il gioco è fatto!