14.4 C
roma
mercoledì, 18 aprile, 2018
Home Moda e Sposa look acconciature, pink pewter gli accessori hair di moda

look acconciature, pink pewter gli accessori hair di moda

495
CONDIVIDI

Finalmente, dopo tanti anni di accessori per capelli sempre uguali ed acconciature dal look antico, Pink Pewter dà una svolta alla Moda-Hair con le sue irresistibili collezioni di fasce e clip.

Mireya Villarreal, la creatrice e designer, ha avuto questa felice intuizione sviluppando una linea di accessori per acconciature che possano seguire il ritmo delle tendenze moda sia nei colori che nello stile, impreziosendo l’immagine e caratterizzandola.

E’ stato un successo immediato, in breve tempo ha portato alla ribalta le collezioni Pink Pewter che hanno affascinato già molte celebrità del mondo dello spettacolo: attrici, cantanti e modelle indossano questi accessori sia per le passerelle che nella vita privata abbinandole vicendevolmente all’abbigliamento desiderato.

Fasce e clip per acconciature eleganti, casual, romantiche, dallo spettinato composto, natural ma anche sofisticate, intriganti, sensuali che completano lo stile di chi le indossa.

Una linea specifica per le acconciature da Sposa in tutte le tonalità del bianco arricchite da ricami in perle o cristalli, che alle volte si trasformano in veri e propri gioielli dall’innocente seduzione.

Si prestano alla creatività dell’Hair-stylist che riesce ad inventare acconciature originali inserendole seguendo lo stile che si vuole ottenere con risultati d’effetto, ma sono altrettanto facili da applicare in autonomia.

Lo stilista Sandro Colao, che segue sempre da vicino le nuove tendenze e sa cogliere la voglia di innovazione e originalità delle sue Clienti, ha scelto nel suo Centro di Bellezza Malafemmina le collezioni Pink Pewter per creare acconciature da sogno, aggiungendo alla sua creatività quegli accessori per capelli che sanno completare un nuovo look, un nuovo trend.