13.1 C
roma
mercoledì, 18 aprile, 2018
Home Moda e Sposa vai dal parrucchiere alla pisana a roma e hai il “passaporto”

vai dal parrucchiere alla pisana a roma e hai il “passaporto”

305
CONDIVIDI
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E’ proprio così! L’unico parrucchiere in zona Pisana a Roma che per gratificare i suoi Clienti rilascia il Passaporto della Bellezza e tante offerte.

Ma come si fa per averlo? La risposta è semplice: aderendo alla fantastica offerta, Piega + Trattamento capelli a 10 Euro, i primi 100 clienti verranno in possesso del fantastico Passaporto.

Questo vero e proprio “documento” racchiude tutti i dati personali di riconoscimento, le caratteristiche strutturali del capello e le note particolari descritte dall’Hair Styler in riferimento al possessore. Oltre a queste utili informazioni che creano lo specifico profilo del Cliente, racchiude 12 mesi di irrinunciabili offerte mensili a cui si potrà aderire esibendo il “documento” e sul quale verrà posto un timbro relativo alla promozione.

La raccolta dei timbri, al termine dei 12 mesi di validità, darà diritto a dei SERVIZI IN REGALO. Con 6 timbri si avranno 3 SERVIZI IN OMAGGIO per il possessore del Passaporto della Bellezza e altri 3 SERVIZI OMAGGIO per una persona non ancora Cliente Malafemmina; con 12 timbri (uno al mese) si avrà diritto a 5 SERVIZI OMAGGIO per sé e 5 SERVIZI OMAGGIO per un amico non ancora Cliente del Salone.

Questa iniziativa Malafemmina, effettuata in collaborazione con BN1, ha inizio proprio dal mese di marzo 2015 e, come abbiamo già detto, durerà complessivamente 12 mesi, con scadenza il 29 febbraio 2016.

La fantastica promozione di marzo 2015 comprende: Taglio + Trattamento ravvivante colore scontato del 50%, valida nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì di tutte le settimane del mese.

Vi aspettiamo nel nostro Salone di via dei Gonzaga 11, in zona Pisana a Roma, per iniziare, grazie a questo speciale Passaporto della Bellezza un fantastico viaggio nel mondo delle offerte Hair style e Make-up Malafemmina.