Home Musica Vittoria and the Hyde Park

Vittoria and the Hyde Park

23
CONDIVIDI

Vittoria and the Hyde Park

Data:
14/04/18

Orario

Sabato 14 Aprile 2018 ore 22.00

Ospitato in

'Na cosetta

Indirizzo

Indirizzo:
Via Ettore Giovenale, 54

Zona:
Quartiere Prenestino Labicano (Roma est)

Atac

Inserire l'indirizzo di partenza

da:

Zona Pigneto

Informazioni

Modalità di partecipazione:
Ingresso gratuito, Prenotazione consigliata

Contatti

Telefono:
Prenotazione consigliata 06 45598326

Sito web:
www.nacosetta.com

Facebook:
www.facebook.com/nacosetta

Descrizione

Sul palco una novità tra le più interessanti del mercato discografico italiano che con le sue hit dance pop è già uscita fuori dai confini nazionali

Il progetto dei Vittoria and the Hyde Park (RNC Music), è nato nel 2016 e in pochi anni è riuscito a farsi strada nelle classifiche nazionali e di ben sedici paesi come Giappone, Brasile e Francia. Il pop da dancefloor di questo quartetto dall'immagine forte e fresca ha conquistato Red Bull, che li ha scelti come testimonial ital¬iani del Lollapalooza Festival, e in seguito anche il mondo della moda. Dirk Bikkembergs, Adidas, Colmar, Patrizia Pepe sono solo alcuni dei brand che li hanno ingaggiati per suonare in importanti eventi. Anche lo chef Joe Bastianich e un loro fan tanto da essere il protagonista del loro ultimo videoclip “This Spell”. Il brano dalle sonorita superfunky è l'ultimo estratto dal loro album #VHP, registrato tra Milano e Los Angeles, e si aggiunge agli altri singoli che hanno già ricevuto una vera e propria consacrazione radiofonica.

Con il singolo di debutto “Tomorrow”, uscito il 25 marzo 2016, la band ha raggiunto nel giro di un mese il terzo posto tra le nuove entrate delle etichette indipendenti e la top 30 dell’airplay, con passaggi su radio nazionali come R101, 105, RMC, Virgin. Il secondo singolo “Burn Down The Summer” è entrato nella TOP80 dell’airplay italiano e nelle classifiche di vendita pop di iTunes. Inoltre, il brano è stato scelto da Patrizia Pepe per la campagna Spring-Summer Collection 2017 e dalla serie televisiva brasiliana “Rock Story” di GloboTV, come colonna sonora dell’intera soap-opera.

Sul palco:
Vittoria Hyde: Voce
Gabriele Tirelli: Chitarra / Synth / Cori
Lorenzo Ferrari: Batteria / Cori
Silvia Ottanà: Basso / Synth

Parole chiave

concerto, gratuito

Data di ultima verifica:
06/04/18 11:39